Mel Gibson in I mercenari 3?

Potrebbe essere Mel Gibson ad incarnare il villain de I mercenari 3, terzo capitolo delle avventure del team di eroi attempati guidati da Sylvester Stallone.

In aprile era stato contattato come possibile regista, ma pare ora che Mel Gibson potrebbe incarnare il villain de I mercenari 3, terzo capitolo delle avventure del team di eroi attempati guidato da Sylvester Stallone. Gibson si aggiungerebbe così alle new entry Nicolas Cage, Jackie Chan e Milla Jovovich. Riconfermati oltre a Stallone anche Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger e preoccupa non poco i fan della saga il fatto che Jason Statham non abbia ancora firmato il contratto per tornare nei panni del suo personaggio, quello di Lee Christmas. Stallone, che è anche sceneggiatore della saga, ha inoltre da tempo contattato altre due vecchie glorie dell’action: Wesley Snipes e Steven Seagal, ma la loro presenza non è stata ancora confermata.
Ad occuparsi della regia sarà questa volta l’autore di Red Hill Patrick Hughes.
Non è la prima volta che Mel Gibson incarna un ruolo da cattivo, ha infatti appena finito di incarnare il malvagio Luther Voz in Machete Kills di Robert Rodriguez, che sarà nelle sale italiane dal 3 ottobre