Eddie Redmayne sarà Stephen Hawking

Sarà Eddie Redmayne ad incarnare il celebre astrofisico Stephen Hawking in Theory Of Everything pellicola diretta dal premio Oscar per il documentario Man On Wire James Marsh.

Sarà Eddie Redmayne, visto di recente nel ruolo del giovane Marius in Les Miserables, ad incarnare il celebre astrofisico Stephen Hawking in Theory Of Everything pellicola in lavorazione alla Working Title.  Il film, la cui sceneggiatura è firmata da Anthony McCarten, si concentrerà sul rapporto tra Hawking e sua moglie, ruolo che ancora non è stato assegnato, e alla regia ci sarà James Marsh, premio Oscar per il documentario Man On Wire e nelle nostre sale dal 27 giugno con Doppio gioco. Le riprese di Theory Of Everything inizieranno in autunno.
Redmayne è al momento sul set di Jupiter Ascending nuova pellicola diretta da Lana e Andy Wachowski, con Channing Tatum and Mila Kunis. Inoltre, l’attore è in trattative per un ruolo al fianco di Carey Mulligan e Matthias Schoenaerts in Far From The Madding Crowd, nuovo adattamento del celebre romanzo di Thomas Hardy Via dalla pazza folla già portato sul grande schermo da John Schlesinger nel 1967 e diretto stavolta da Thomas Vinterberg.

DARIA POMPONIO