Jasmine Trinca in The Gunman

Jasmine Trinca sarà la donna contesa tra Sean Penn e Javier Bardem in The Gunman poliziesco diretto dal regista di Io vi troverò Pierre Morel.

Jasmine Trinca protagonista di Vi perdono di Valeria GolinoCi sarà anche la nostra Jasmine Trinca al fianco di Sean Penn e Javier Bardem in The Gunman poliziesco diretto dal regista di Io vi troverò Pierre Morel. Lo ha riportato oggi “The Wrap”. Adattamento del romanzo di Jean-Patrick Manchette edito in Italia con il titolo Posizione di Tiro, il film racconterà la storia di un sicario – incarnato da Sean Penn – che vuole ritirarsi a vita privata insieme alla donna che ama, questo il ruolo previsto per la Trinca. Ma un’associazione spionistica gli propone un ultimo lavoro, che rivelerà più difficile del previsto, Javier Bardem sarà l’uomo che ha sposato la Trinca solo per ripicca nei confronti del protagonista, mentre Idris Elba sarà un pericoloso agente segreto.

La sceneggiatura è firmata da Pete Travis e il film è finanziato integralmente da Studiocanal.

Dopo l’ottima performance in Miele di Valeria Golino, Jasmine Trinca ha da poco terminato le riprese di Une autre vie nuova commedia diretta da Emmanuel Mouret.

DARIA POMPONIO