Crowfunding per James Franco

James Franco ha inserito il suo nuovo progetto sulla piattaforma di crowfunding Indiegogo. Si tratta dell'adattamento sotto forma di una trilogia della sua raccolta di racconti Palo Alto Stories.

Il poliedrico James Franco ha inserito il suo nuovo progetto sulla piattaforma di crowfunding Indiegogo. L’obiettivo è raccogliere la cifra di 500.000 dollari per una trilogia tratta da Palo Alto Stories, raccolta di racconti firmati dallo stesso Franco. I tre lungometraggi dal titolo Memoria, Killing Animals e Yosemite saranno realizzati da un gruppo di giovani filmaker e tutti i profitti andranno all’associazione no-profit Art of Elysium che sostiene artisti che si impegnano nel volontariato a favore di bambini in gravi condizioni di salute. I racconti, ispirati da esperienze giovanili dell’autore, affrontano tematiche come l’adolescenza e l’ingresso nella vita adulta.

Nella lista dei registi, come riportato da “The Hollywood Reporter” ci sono: Nina Ljeti, Vladimir Bourdeau, Bruce Thierry Cheung e Gabriel Demestree, mentre ancora non è stato reso noto se Franco parteciperà in veste di regista e/o interprete.

 

DARIA POMPONIO