Kim Basinger sul set

L'attrice, premio Oscar nel 1997 per L.A. Confidential è appena tornata sul set per Petit melodramma diretto dal regista danese Anders Morgenthaler.

Kim Basinger è appena tornata sul set per Petit melodramma in lingua inglese diretto dal regista danese Anders Morgenthaler. L’attrice, premio Oscar nel 1997 per L.A. Confidential incarnerà Maria, una donna di successo che non può avere figli. La sua vita cambierà grazie all’incontro con Petit un nano in disperate condizioni economiche che accetta di aiutarla nella sua indagine su un traffico di prostituzione e di neonati che si svolge presso il confine della Repubblica Ceca. Qui la donna resterà coinvolta in un oscuro sottobosco di abusi e violenze. Nel cast anche Peter Stormare, Jordan Prentice (In Bruges, Biancaneve) e gli interpreti tedeschi Sebastian Schipper (Lola corre) e Sophie Rois.

Le vendite estere saranno curate da TrustNordisk e l’uscita nelle sale danesi è prevista per il prossimo anno.

Kim Basinger è al momento sul set di Third Person intreccio di storie d’amore diretto da Paul Haggis e girato in pèarte anche in Italia. Inoltre, l’attrice ha appena firmato per un ruolo in All’ultimo pugno (Grudge Match) al fianco di Robert De Niro e Sylvester Stallone.

DARIA POMPONIO