Paz Vega in Kill the Messenger

Paz Vega affiancherà Jeremy Renner in Kill the Messenger, thriller politico tratto da una storia vera e diretto dal regista della serie tv Homeland Michael Cuesta.

L’attrice di origine ispanica Paz Vega affiancherà Jeremy Renner in Kill the Messenger, thriller politico tratto da una storia vera e diretto dal regista delle serie tv Homeland e Dexter Michael Cuesta. Tratto da un libro firmato da Nick Schou il film racconterà la storia del giornalista Premio Pulitzer Gary Webb morto suicida nel 2004 in circostanze misteriose. Webb firmò un reportage dove si raccontava in maniera dettagliata come la CIA negli anni ’80 avesse consentito ai Contras di smerciare cocaina in California, al fine di finanziare la loro guerra contro il governo rivoluzionario sandinista che si era insediato nel 1979, dopo aver deposto il dittatore Debayle.

La Vega incarnerà la ragazza di uno spacciatore finito in carcere e che spera che Webb e la sua inchiesta possano aiutarlo ad uscire di prigione.

Le riprese inizieranno in Agosto ad Atlanta.

Rivedremo Paz Vega sul grande schermo nei panni di Maria Callas in Grace di Monaco pellicola diretta da Olivier Dahan e con protagonista Nicole Kidman, in uscita nelle nostre sale il 19 dicembre.
Fonte: Entertainment Weekly