Philip Seymour Hoffman in Child 44

Ci sarà anche Philip Seymour Hoffman in Child 44, poliziesco ambientato nella Russia stalinista e diretto dal regista di Safe House - Nessuno è al sicuro Daniel Espinosa.

Ci sarà anche lo straordinario protagonista di The Master Philip Seymour Hoffman nel cast di Child 44, poliziesco diretto dal regista di Safe House – Nessuno è al sicuro Daniel Espinosa. Tratto da un romanzo di Tom Rob Smith il film è ambientato nella Russia stalinista degli anni’50 e vede Tom Hardy nei panni di un membro della polizia militare sovietica coinvolto in un’indagine su una serie di infanticidi, dei quali gradualmente diventa il principale sospettato. Nel cast anche Noomi Rapace nei panni dell’ambigua moglie di Hardy, mentre Joel Kinnaman è un uomo che come lui deve affrontare un’accusa di omicidio. Gary Oldman incarnerà invece il capo della polizia, impegnato nel doppio compito di risolvere il caso e tenere sotto controllo i comportamenti sospetti di Hardy.
Ancora sconosciuti i dettagli del ruolo assegnato a Hoffman, che si aggiunge al film in corsa, dato che le riprese sono già iniziate da 3 settimane a Praga.

Philip Seymour Hoffman ha da poco terminato le riprese di due film, l’atteso Hunger Games – La ragazza di fuoco e A Most Wanted Man di Anton Corbijn. Tra i suoi progetti futuri figura anche film drammatico God’s Pocket, che segnerà l’esordio nel lungometraggio per il regista e interprete della serie tv Mad Men John Slattery.

 

DARIA POMPONIO

 

 

Fonte: Empire