Channing Tatum dirige Magic Mike 2

Channing Tatum debutterà alla regia con Magic Mike 2 e il suo direttore della fotografia potrebbe essere Steven Soderbergh.

Si va concretizzando l’ipotesi di un sequel per Magic Mike di Steven Soderbergh pellicola sullo strip teese maschile ispirata alla vita vera del suo protagonista: Channing Tatum. L’attore ha infatti intenzione di fare di Magic Mike 2 il suo debutto alla regia e pare che lo stesso Soderbergh, nonostante abbia annunciato il suo ritiro dal mondo del cinema nei mesi scorsi, potrebbe partecipare al progetto nelle vesti di direttore della fotografia.
Come Tatum ha dichiarato a “The Hollywood Reporter” si tratterà di un sequel meno serioso del suo capitolo precedente, per un percorso on the road scanzonato e folle. L’attore ha inoltre annunciato che alla regia lo affiancherà Reid Carolin (sono entrambi anche produttori del film) oppure potrebbe essere Greg Jacobs (produttore dle precedente capitolo e braccio destro di Soderbergh da oltre 25 film) a dirigere la pellicola.

Channing Tatum tornerà sui nostri schermi dal 10 ottobre con White House Down di Roland Emmerich, in uscita questo weekend negli States.