Joel Edgerton nel nuovo film di Jeff Nichols

Joel Edgerton, visto di recente in Il grande Gatsby e Zero Dark Thirty, nel cast del nuovo film di Jeff Nichols, l'acclamato regista di Take Shelter.

Ci sarà anche l’attore australiano Joel Edgerton, visto di recente in Il grande Gatsby e Zero Dark Thirty, nel cast del nuovo film di Jeff Nichols, l’acclamato regista di Take Shelter e Mud, nonché direttore di giuria all’ultimo Festival Internazionale del Film di Roma. La pellicola, ancora senza titolo ufficiale, vedrà nuovamente protagonista l’attore feticcio di Nichols, ovvero Michael Shannon per una storia i cui dettagli sono ancora top secret ma descritta dall’autore come una caccia all’uomo di impianto fantascientifico ma di ambientazione contemporanea.

Joel Edgerton che è stato lanciato al livello internazionale da Animal Kingdom di David Michôd è al momento sul set del western prodotto da Natalie Portman Jane Got a Gun, che ha avuto numerosi problemi produttivi tra i quali un cambio di regia, essendo passato dalle mani di Lynne Ramsay in quelle di Gavin O’Connor, che ha già diretto Edgerton in Warrior.

DARIA POMPONIO

Fonte: Empire