Juno Temple nel prossimo film di Vinterberg

L'attrice interpreterà un ruolo in Far from the Madding Crowd la trasposizione cinematografica del romanzo di Thomas Hardy "Via dalla pazza folla".
Juno Temple

Si arricchisce del nome di  Thomas Vinterberg il già nutrito curriculum di Juno Temple che, a soli 23 anni,  ha già lavorato con grandi registi come Christopher Nolan, Paul W.S. Anderson, William Friedkin, Gregg Araki e Robert Rodriguez. L’attrice interpreterà un ruolo in Far from the Madding Crowd la trasposizione cinematografica del romanzo di Thomas Hardy “Via dalla pazza folla”, già diventato un film nel 1967.

Il libro, pubblicato nel 1874, racconta la vita di una ragazza di nome Bathsheba Everdene (interpretata da Carey Mulligan) corteggiata da tre uomini: un pastore, il proprietario di una fattoria e un soldato con il vizio del gioco d’azzardo.

Il ruolo di Juno  Temple dovrebbe essere quello di una domestica, mentre per la parte dell’uomo di chiesa potrebbe esserci Matthias Schoenaerts, (Un sapore di ruggine e ossa di Jacques Audiard). Ancora da definire il resto del cast. Le riprese dovrebbero cominciare a settembre.