Al via le riprese del film di Natale di Brizzi

Inizieranno il 22 luglio a Roma le riprese di 'Indovina chi viene a Natale?' Commedia corale con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Cristiana Capotondi, Angela Finocchiaro, Claudia Gerini e Isa Barzizza.

 Inizieranno il 22 luglio a Roma le riprese del film di Natale di Fausto Brizzi dal titolo Indovina chi viene a Natale? Commedia corale scritta dallo stesso regista con i sodali Fabio Bonifacci e Marco Martani ed interpretata, tra gli altri, da Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini e Isa Barzizza.

La storia ha per protagonista una famiglia allargata in cui una coppia di genitori attende per le feste l’arrivo della figlia e del suo misterioso fidanzato; ci sono poi una vedova inconsolabile, un fratellastro irrisolto e un uomo che per la prima volta conosce i figli della sua compagna che faranno di tutto per cacciarlo.

Il film, le cui riprese si svolgeranno per otto settimane tra Roma e sullo Stelvio, uscirà nelle sale il 19 dicembre 2013 distribuito da Medusa.