Una giornata evento al cinema con Bruce Springsteen

Lunedì 22 luglio in contemporanea nelle sale di tutto il mondo il docufilm 'Springsteen & I' prodotto da Ridley Scott e realizzato con il materiale dei fan del Boss

Una giornata evento al cinema per celebrare il boss del rock. Arriva lunedì 22 luglio in contemporanea mondiale il docufilm Springsteen & I del regista Baillie Walsh. Prodotto da Ridley Scott, il film ripercorre i 40 anni di carriera del rocker del New Jersey attraverso materiale fornito dai suoi numerosissimi fan dopo l’appello della casa di produzione. Il risultato è una sorta di social film che in un’alternanza di immagini inedite, riprese amatoriali o ad alta definizione, raccontano il feeling di Springsteen e la E Street Band con il pubblico. Non mancheranno, ovviamente, le canzoni, tra cui un repertorio inedito di oltre mezz’ora tratto dal concerto di Hyde Park a Londra la scorsa estate.
Alla prima giornata di proiezione se ne aggiungono poi altre due, martedì 23 e mercoledì 24, con proiezioni aperte solo alle sale del circuito The Space.