Sarà “Cose Nostre – Malavita” il titolo italiano del nuovo film di Besson

Il film, tratto dal libro di Tonino Benacquista, ha come protagonisti Robert De Niro,Tommy Lee Jones, Michelle Pfeiffer e la giovane Diannna AgronMartin. Martin Scorsese è il produttore esecutivo

Cose nostre – Malavita sarà il titolo italiano del prossimo film diretto da Luc Besson con Martin Scorsese in qualità di produttore esecutivo, al cinema da giovedì 10 ottobre.
Presentato durante le giornate professionali con il titolo americano The Family, Cose nostre – Malavita vede il ritorno sul grande schermo del regista e produttore francese Luc Besson a dirigere un cast d’eccezione composto dai Premi Oscar Robert De Niro e Tommy Lee Jones, dalla pluripremiata Michelle Pfeiffer e dalla giovane Diannna Agron, star della serie tv Glee.
Tratto dal libro di Tonino Benacquista, edito in Italia da Ponte alle grazie, Cose Nostre – Malavita  racconta in maniera arguta e ironica la storia dei Manzoni, una nota famiglia di mafiosi costretta a trasferirsi dagli Stati Uniti in uno splendido paesino della Normandia, sotto la tutela del programma protezione testimoni. Nonostante siano apparentemente fuori pericolo e quindi liberi di vivere la loro nuova vita, i Manzoni non riescono ad abbandonare le loro vecchie abitudini e decidono di gestire le cose “a modo loro”.