Il trailer italiano di American Hustle

Nei cinema da gennaio il nuovo film del regista de "Il lato positivo", David O. Russell, con Christian Bale, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro

Ecco il primo trailer italiano del film American Hustle (titolo provvisorio) distribuito da Eagle Pictures nelle sale dall’1 gennaio.
La pellicola è diretta dal regista candidato all’Oscar per Il lato positivo David O. Russell che dirige un cast corale di altissimo livello composto da Christian Bale, Bradley Cooper, Jennifer Lawrence, Amy Adams, Jeremy Renner e Robert De Niro.
Sullo sfondo di uno degli scandali più sbalorditivi che hanno scosso gli Stati Uniti, American Hustle, scritto da Eric Singer, racconta la storia vera di un ineffabile truffatore e della scaltra amante inglese Sydney Prosser che operano nel mondo della finanza. Costretti dall’FBI, mettono su, con la collaborazione di un agente sopra le righe, Richie DiMaso, una gigantesca operazione con il nome in codice Abscam al fine di smascherare truffatori, mafiosi e politici corrotti. Carmine Polito, appassionato e instabile politico del New Jersey, si trova tra due fuochi, i truffatori e i federali.
American Hustle va al di là dei generi, facendo leva su emozioni forti e questioni di vita o di morte.
Girato nello stato del Massachusetts, nei dintorni di Boston, il film uscirà in USA il 13 dicembre e inaugurerà il nuovo anno, in Italia, l’1 gennaio 2014.