Nicolas Winding Refn al lavoro su un horror tutto al femminile

Il film, con protagonista Carey Mulligan, s'intitola "I Walk with the Dead" e dovrebbe essere sceneggiato dall'inglese Polly Stenham

Il regista dell’acclamato Drive e del controverso Only God Forgives, Nicolas Winding Refn ha in cantiere un horror tutto al femminile con protagonista Carey Mulligan.

Il progetto, intitolato I Walk with the Dead e ambientato a Miami, dovrebbe essere sceneggiato dall’inglese Polly Stenham. “Ammetto che non so scrivere di donne o i personaggi femminili,” ha detto Refn, spesso accusato di misoginia. “Nicolas è stanco di queste accuse,” ha dichiarato la Stenham al London Evening Standard, “e per questo mi ha contattato, per scrivere qualcosa di completamente diverso”. E riguardo al film la sceneggiatrice ha aggiunto che conterrà “un po’ di tutto”, violenza, sesso, intellettualismo e molto altro ancora.

Rimangono incerti, al momento, i tempi della realizzazione dato che Refn è impegnato anche nello sviluppo della serie televisiva Barbarella e in The Avenging Silence, un tempo indicato come una sorta di prequel di Valhalla Rising e poi misteriosamente descritto dal regista come qualcosa di differente.