in questo momento su RadioCinema:

  • Traccia

  • Autore

  • Film

App iPhone | Podcast | Radiofrequenze

Gerard Butler surfista nel remake di Point Break

Gerard Butler è in trattativa per diventare il protagonista nel remake del film di culto di Kathryn Bigelow con Patrick Swayze.

Gerard Butler Olympus Has FallenGerald Butler si appresta a solcare l’onda del remake e quelle del Pacifico. L’attore infatti è alle trattative finali per interpretare Point Break, remake del film di culto di Kathryn Bigelow interpretato nel 1991 da Patrick Swayze. Secondo quanto rivela Hollywood Reporter, l’attore sarebbe a un passo dal firmare per il ruolo di Bodhi, il surfista rapinatore che nell’originale affascinava il poliziotto infiltrato interpretato da Keanu Reeves e anche gli spettatori e soprattutto le spettatrici.
Di questo remake si conoscono il nome del regista, Ericson Core (autore di Imbattibile nel 2006 con Mark Wahlberg) e la trama che resterà molto simile all’originale e si allagherà dal surf ad altre attività. Il personaggio che dovrebbe ricoprire Butler infatti è quello di un atleta esperto di sport estremi che cerca il raggiungimento del nirvana attraverso atti sportivi sempre più difficili e pericolosi, come riuscire a surfare 100 onde consecutive. Salvando la vita all’agente FBI Johnny Utah (il cui interprete ancora non è stato scelto dalla produzione), condurrà il federale nel mondo della criminalità internazionale. Butler nel frattempo ha già dimostrato talento nel surf, interpretando il ruolo principale in Chasing Mavericks, film di Curtis Hanson e Michael Apted in cui Butler interpretava il vero surfista Jay Moriarty morto nel 2001.

EMANUELE RAUCO

Commenti

commenti

Tags:, , , , ,

Favicon scritto da Emanuele Rauco il 09.01.2014 alle 18:39