Bisio, Giallini e Foglietta “Confusi e Felici” per Massimiliano Bruno

I tre attori protagonisti della nuova commedia del regista, attore e sceneggiatore. Nel cast anche Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.

S’intitolerà Confusi e Felici, il nuovo film di Massimiliano Bruno (Nessuno mi può giudicare, Viva l’Italia) con Claudio Bisio, Marco Giallini, Anna Foglietta e lo stesso Bruno, al fianco dei quali ci sono Paola Minaccioni, Caterina Guzzanti e Pietro Sermonti.
Il film racconta di uno psicanalista cialtrone e cinico (Bisio) che un bel giorno, a causa di un evento improvviso, decide di mollare tutto e chiudersi in casa. Ma le persone in cura da lui decidono di aiutarlo ad uscire dalla depressione. Un paradosso divertente che scatena una vera e propria banda di matti.
Le riprese, iniziate lo scorso 24 Febbraio, proseguiranno sino al 18 Aprile per un totale di 8 settimane, si svolgono principalmente a Roma e termineranno a Fiuggi.
Scritto da Massimiliano Bruno ed Edoardo Falcone, Confusi e Felici è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema e arriverà nelle sale con 01 Distribution il 30 ottobre 2014.