Non sarà Luca Ward a doppiare Russell Crowe in “Noah”

A prestare la sua voce all'attore nell'atteso kolossal di Darren Aronofsky sarà Fabrizio Pucci.

Non sarà Luca Ward, come di consueto, a doppiare in italiano Russell Crowe in Noah. A prestare la sua voce all’attore sarà Fabrizio Pucci. Lo ha rivelato a Best Movie la Universal Pictures Italy.

Jennifer Connelly, alias Naameh sarà doppiata da Barbara De Bortoli, Anthony Hopkins alias Matusalemme da Dario Penne, mentre la voce di Emma Watson, aka Ila, sarà quella di Letizia Ciampa.

Universal Pictures Italy informa che anche il doppiaggio è un’operazione seguita direttamente dalla casa madre. Quindi, riguardo a quanto annunciato sul suo profilo Facebook da Luca Ward proprio ieri, ovvero che non sarà la storica voce di Russell Crowe a doppiare l’attore americano in Noah di Darren Aronofsky, prendiamo atto che si tratta di precisa volontà della Paramount Usa, probabilmente su indicazione del regista, come spesso avviene in questi casi. La risposta ufficiale giunta in redazione da Universal Pictures Italy: “Il doppiaggio del film Noah, come per tutti i film Paramount, è stato seguito direttamente da Paramount a Los Angeles”.