“Pulp Fiction” torna al cinema per tre giorni

Il film cult di Quentin Tarantino torna sul grande schermo il 3, 4 e 5 Giugno con la distribuzione The Space Movies per celebrare i 20 anni.

A 20 anni dal suo arrivo nelle sale cinematografiche direttamente dal festival di Cannes che lo premiò con la Palma d’Oro, Pulp Fiction torna al cinema per celebrare l’anniversario del film cult di Quentin Tarantino.

Nel 1994, la sceneggiatura senza precedenti partorita da Tarantino e Avary avrebbe conquistato l’Oscar e lasciato a bocca aperta le audiences mondiali con la genialità della sua storia, magistralmente resa dal tour-de-force linguistico dei suoi dialoghi. Una vera sfida per le operazioni di traduzione e adattamento dei brillanti giochi semantici e delle tante battute divenute leggenda.

Il 3, 4 e 5 Giugno la distribuzione The Space Movies rende un nuovo omaggio al Maestro dell’innovazione del linguaggio cinematografico e offre ai suoi cultori la possibilità di apprezzarlo in tutta la sua peculiarità senza perderne la minima sfumatura, con una tre giorni di proiezioni di Pulp Fiction in versione originale con sottotitoli italiani.
Come per le precedenti programmazioni (tenutesi a partire dal 7 Aprile in versione doppiata in italiano), il film in versione rimasterizzata in digitale sarà visibile sia nelle sale del circuito The Space Cinema che in altre sale selezionate.