Social World Film Festival, al via la IV edizione

Luca Miniero all'Arena Loren di Vico Equense per la proiezione di Un boss in salotto inaugura il Social World Film Festival 2014

Prende il via la IV edizione del Social World Film Festival, il festival internazionale del cinema sociale di Vico Equense diretto da Giuseppe Alessio Nuzzo e che durerà fino al 9 giugno. Questa sera, domenica 1 giugno, la serata di inaugurazione, con piazza Kennedy che torna a essere l’Arena Loren del festival, con la proiezione di uno dei più grandi successi cinematografi della scorsa stagione: Un boss in salotto di Luca Miniero, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo e Luca Argentero. Il regista incontrerà il pubblico del Social World Film Festival sul red carpet dell’Arena.
Sul palco della cerimonia d’inaugurazione anche tanti altri amici del festival che si svolge nel cuore della costiera sorrentina, che tornano a incontrare gli appassionati di cinema sociale: Giuseppe Zeno, Gianluca Di Gennaro, Massimiliano Gallo, Simona Cavallari, Ana Caterina Morariu, Stefano Pesce, Francesco Di Leva, Alexis Sweet.

Programma completo su www.socialfestival.com