Good Films punta sugli autori e porta finalmente in sala Dolan

In listino i nuovi film di Kechiche, Assayas e il documentario evento "Juventus project: black and White stripes" di Marco e Mauro La Villa su la squadra bianconera e il rapporto con la famiglia Agnelli.

Dopo aver distribuito in Italia film già cult come Nymphomaniac e Locke, la Good Films promette titoli di altrettanto appeal a partire da due di quelli in concorso all’ultimo festival di Cannes che arriveranno in autunno:  Clouds of Sils Maria di Olivier Assayas con Juliette Binoche e Kristen Stewart e l’acclamato Mommy di Xavier Dolan, vincitore del premio della giuria al festival di Cannes. Good Films sarà la prima a distribuire un film del talentuoso regista e attore canadese 25enne al suo quinto film.

In listino anche il Romeo e Juliet di Carlo Carlei, l’action dramma ’71, Dans la cour di Pierre Salvadori con Catherine Deneuve e l’evento Juventus project: black and White stripes documentario di Marco e Mauro La Villa su la squadra bianconera e il rapporto con la famiglia Agnelli.

Per il 2015 arriveranno invece in sala l drammatico Black and White con Kevin Costner ed Octavia Spencer nei panni di due nonni che si contendono l’affidamento della nipotina, il  nuovo film del regista de La vita di Adele e Cous Cous Abdellatif Kechiche, The real wound e il film d’animazione The Prophet.