Barter Multimedia alla carica con The Iceman, Franco e Cage

Dopo il recentissimo debutto sul mercato italiano Barter Entertainment ha presentato a Ciné - Giornate Estive di Cinema di Riccione il suo listino, incentrato su un prodotto USA di qualità, da The Iceman a James Franco.
Intervista a Valentina Gardani, Vice Presidente Barter Entertainment

Ha debuttato quest’anno e d è già pronta a lanciarsi sul mercato cinematografico italiano con nomi quali Michael Shannon, Robert De Niro e  Nicolas Cage. Stiamo parlando della  Barter Entertainment, che a Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione  ha presentato il suo listino ricco di generi e talent, costruito non solo con titoli passati per le principali kermesse europee quali Cannes e Venezia,  alle sui mercati statunitensi di maggior rilievo come l’AMF, l’American Film Market. Dopo aver rotto il ghiaccio lo scorso maggio con  il biopic  Lovelace, la nuova distribuzione è pronta a tornare prima di tutto con  The Iceman, storia vera di uno spietato assassino interpretato da Michael Shannon, titolo molto osannato alla Mostra del Cinema del 2012.

Sarà poi la volta di The Bag Man, titolo italiano previsto  Motel, thriller con Robert De Niro e John Cusack incentrato sulla consegna di una borsa dal contenuto misterioso, e di As I Lay Dying, già selezionato in concorso al Festival di Cannes. Si tratta dell’adattamento di  un romanzo di Faulkner diretto dall’ecelttico James Franco, che – assicura il vice presidente di Barter  Valentina Gardani – accompagnerà il film in Italia con attività promozionali in occasione dell’uscita. In carnet per il 2015 anche la commedia The Cobbler, interpretata dal noto comico Adam Sandler più Dustin Hoffman e Steve Buscemi, e The Dying of the Light, diretto dallo sceneggiatore e regista Paul Schrader con protagonista Nicolas Cage.