Sarah Jessica Parker a Roma per girare una commedia romantica

La diva di "Sex and the City", sarà la protagonista femminile di "Tutte le strade portano a Roma", prodotta dalla Ambi Pictures

La diva di Sex and the City, Sarah Jessica Parker arriverà a Roma per interpretare la commedia romantica All Roads Lead to Rome di cui è la protagonista femminile.

Il film, diretto da Ella Lemhagen (I Gioielli della Corona) e scritto da Cindy Meyers, è prodotto dall’italiana AMBI Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi.

Maggie (Parker) e il suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprendono un viaggio emozionante attraverso l’Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d’amore .

Le riprese di All Roads Lead to Rome inizieranno tra pochi giorni.

“Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista – dice Iervolino – e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di Tutte le strade portano a Roma. Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker – un’attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film.”

Nel 2014 AMBI Pictures ha prodotto ben otto film, tra cui il recentemente annunciato sci-fi thriller d’azione Andròn: The Black Labyrinth, interpretato da Alec Baldwin e Danny Glover; The Humbling di Barry Levinson con protagonista assoluto Al Pacino; l’action-  thriller 2047 – Sights of Death e il dramedy italiano Tre Tocchi di Marco Risi che sarà presentato in concorso ufficiale sezione Gala alla 9^ edizione Festival del Film di Roma.