Brizzi torna alla regia raccontando i giovani per sempre

Si intitolerà Forever Young il nuovo film di Fausto Brizzi, le cui riprese partiranno in primavera per uscire in autunno

Abituato a raccontare vizi bonari del popolo italiano, Fausto Brizzi continua a guardare la società contemporanea in Forever Young, la sua nuova commedia che comincerà a girare dalla prossima primavera per poi uscire in autunno distribuita da Medusa. Il film sarà una “commedia all’italiana”, dedicata al fenomeno contemporaneo dei “giovani di ogni età”: si racconterà in chiave graffiante un mondo in cui non esistono più i nonni, le zie e le mamme, mentre invece abbondano i Peter Pan, le Milf e le Cougar. Tutte queste categorie hanno in comune un sogno, l’eterna giovinezza del titolo, inseguita in ogni modo: nel vestiario, nel fisico, ma, soprattutto, nei comportamenti.
Una commedia, probabilmente a episodi o comunque corale, prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Mieli per Wildside in collaborazione con Medusa Film e scritto dallo stesso Brizzi con Marco Martani e Edoardo Falcone.