in questo momento su RadioCinema:

  • Traccia

  • Autore

  • Film

App iPhone | Podcast | Radiofrequenze

Minaccioni, Bosca e Colangeli protagonisti del CineCocktail al Festival di Roma #RomaFF9

CineCocktail si fa in tre al Festival del Cinema di Roma: Paola Minaccioni, Andrea Bosca e Giorgio Colangeli incontrano il pubblico domani

Dopo i successi registrati a Cannes, Berlino e Venezia, tornano alla nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma i CineCocktail – Incontri ravvicinati del miglior tipo: cinema, cocktail e chiacchiere in libertà, ideati e diretti dalla giornalista e scrittrice Claudia Catalli.
L’incontro CineCocktail a Tutto Tondo – che si terrà domani, sabato 18 alle ore 18.30 – a ingresso gratuito fino ad esaurimento posti – presso lo spazio Casa Alice all’Auditorium Parco della Musica di Roma vedrà protagonisti tre ospiti che incontreranno pubblico e addetti ai lavori per raccontare il cortometraggio A tutto tondo: Andrea Bosca, autore del cortometraggio e gli attori Paola Minaccioni e Giorgio Colangeli. A fine incontro verrà offerto a tutti i presenti un cocktail creato appositamente per l’occasione da MINT, barcatering internazionale direttamente da Miami, Ibiza e Formentera. L’incontro CineCocktail è realizzato in collaborazione con Alice nella Città, sezione autonoma e parallela del Festival Internazionale del Film di Roma.

I CineCocktail romani saranno resi sfavillanti grazie ai gioielli di Parrini e vedranno protagonisti i talenti del cinema – registi, attori, attrici e nomi di spicco del settore – pronti a raccontarsi anche attraverso happening estemporanei. Eventi unici nel loro genere, i CineCocktail sono un format nuovo, giovane e dinamico, ideato per coniugare un’atmosfera informale con un dibattito collettivo di approfondimento sull’arte cinematografica.

Commenti

commenti

Tags:, , , , ,

Favicon scritto da Redazione il 17.10.2014 alle 17:16