Ultimo ciak per i “Poli opposti” Luca Argentero e Sarah Felberbaum

Si concludono il 16 dicembre le riprese dell'esordio alla regia cinematografica di Max Croci, con protagonisti i due attori

Si concludono domani 16 dicembre le riprese del film Poli Opposti, la romantic comedy prodotta da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive con Rai Cinema, e diretta da Max Croci al suo esordio nel lungometraggio. I protagonisti sono Luca Argentero e Sarah Felberbaum, nel cast Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik, Tommaso Ragno e il piccolo Riccardo Russo. Le riprese si sono svolte per 6 settimane interamente a Roma. La sceneggiatura è di Gianluca Ansanelli, Tito Buffulini (che sono anche autori del soggetto), Roberto Burchielli, Antonello De Leo, Mauro Graiani, Riccardo Irrera, Paolo Logli e Alessandro Pondi. L’eclettico Max Croci ha già firmato numerosi cortometraggi, che sono stati presentati a Festival internazionali ed hanno ottenuto riconoscimenti sia in Italia che all’estero.

La storia ha per protagonisti Stefano Parisi (Argentero) e Claudia Torrini (Felberbaum) svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dott. Parisi cerca di riparare matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole staccandosi anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo affetto da irriducibile narcisismo. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Due Poli Opposti che entrano in conflitto sin dal primo incontro. Ma le cose cominciano a cambiare quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia con il Dott. Parisi. Stefano e Claudia si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Il film sarà distribuito in Italia da 01 Distribution nell’autunno 2015.