Le date della 5° edizione di Cinè

In programma dal 29 Giugno al 2 luglio 2015 l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale

Si svolgerà dal 29 Giugno al 2 luglio 2015 la quinta edizione di Ciné, l’appuntamento estivo con le convention delle case di distribuzione e l’industria cinematografica nazionale, in programma al Palazzo dei Congressi a Riccione.

Nel corso della manifestazione, promossa e sostenuta da ANICA, Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali, in collaborazione con gli esercenti dell’ANEC e dell’ANEM, verranno presentati in anteprima i film della seconda parte del 2015.

Come per le precedenti edizioni, Ciné si qualificherà innanzitutto come momento professionale, con le convention e l’area business del TRADE SHOW, ma in un’ottica più ampia, con una serie di iniziative parallele e di eventi speciali, cercherà di configurarsi come cassa di risonanza per il cinema e i film presentati, in un momento, quello estivo, ed in un territorio, quello della riviera romagnola, sicuramente confacenti.

A partire da aprile sarà possibile come sempre accreditarsi all’evento, seguendo la procedura on-line sul sito www.cinegiornate.it e beneficiando della scontistica per i soci ANICA, ANEC o ANEM.

Sul sito anche l’informativa completa per le case di distribuzione interessate a partecipare e presentare il proprio listino e per le industrie interessate a presenziare nell’area del TRADE SHOW.