Spider- Man debutterà per Marvel nella guerra civile di Captain America

Reso ufficialmente noto il primo cine comic in cui l'uomo ragno comparirà a fianco degli altri supereroi Marvel e girano i primi nomi sull'attore che indosserà la sua maschera

Dopo la notizia di ieri della collaborazione tra Sony e Marvel per riportare Spider- Man nell’universo dei supereroi Marvel, arriva Oggi l’ufficialità che l’uomo ragno comparirà nel prossimo Captain America: Civil War. A Peter Parker si aggiungerà nel film anche Black Panther, che come già noto avrà il volto della neostar afroamericana Chadwick Boseman.

A scrivere e dirigere il film dovrebbe essere Drew Goddard mentre per quanto riguarda il protagonista si sa già che ad interpretarlo non sarà più Andrew Garfield, protagonista degli ultimi due film diretti da Marc Webb. Si sa che il personaggio di Peter Parker sarà ancora una volta uno studente di liceo e l’attore quindi dovrà essere piuttosto giovane. Voci di corridoio indicano fra i possibili candidati Logan Lerman (Noi siamo infinito, Noah, Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo) e Dylan O’Brien, protagonista della saga di Maze Runner.