Harrison Ford ferito in un incidente aereo

L'attore era ai comandi di un piccolo velivolo d'epoca che è precipitato poco fuori Los Angeles. Ha riportato lesioni alla testa.

Harrison Ford incidenteHarrison Ford si è schiantato con un piccolo aereo che pilotava, poco lontano da Los Angeles. L’attore 72enne, interprete di film cult come Indiana Jones, Blade runner e Guerre Stellari, ha riportato ferite alla testa ed è stato trasferito in un ospedale vicino al luogo dell’incidente.
Harrison Ford stava volando con il suo monoposto PT-22 quando un guasto meccanico l’avrebbe costretto a tentare un atterraggio d’emergenza al Penmar Golf Course. Testimoni oculari hanno dichiarato che l’attore ha riportato un profondo taglio alla fronte ma non sarebbe in pericolo di vita, è stato lo stesso Ford, infatti, ad allontanarsi a piedi dal veicolo ed è rimasto pienamente cosciente fino all’arrivo dei paramedici.

In queste ultime settimane il nome di Harrison Ford è parecchio circolato per le notizie dei nuovi capitoli dei celebri film sopracitati, a cui parteciperà.