Marco Giallini e Edoardo Leo di nuovo insieme sul set

I due attori protagonisti della commedia "Loro chi?", diretta a quattro mani da Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè

Giallini e Edoardo LeoPartono lunedì 16 marzo partono le riprese di Loro chi?, il film diretto a quattro mani da Fabio Bonifacci e Francesco Miccichè, con protagonisti Marco Giallini e Edoardo Leo (che tornano a lavorare assieme dopo Buongiorno papà).

Il film segna il passaggio alla regia di Bonifacci, sceneggiatore di film come Lezioni di cioccolato, Si può fare, Diverso da chi?, Il principe abusivo, Benvenuto Presidente! e l’esordio cinematografico di Miccichè, regista di fiction come La squadra 7, Medicina Generale, I liceali 3, RIS Roma 3.

David, 36 anni, cresciuto in provincia, ha un’unica ambizione: guadagnare la stima del presidente dell’azienda in cui lavora, ottenere un aumento di stipendio e la promozione da dirigente. Finalmente la sua occasione sembra arrivata: dovrà presentare un brevetto rivoluzionario capace di garantirgli importanti riconoscimenti. Marcello è un abile imbroglione che aiutato da due avvenenti socie inganna le sue vittime facendogli credere di potere realizzare i loro sogni. L’incontro con Marcello manda a rotoli la tranquilla vita di Davide ma ad un certo punto la strana coppia, tra bisticci e complicità, si troverà a vivere avventure imprevedibili..

Una storia che ha i colori e sapori della commedia, i ritmi del giallo e la fantasia di inganni multipli e dove niente, probabilmente, è come sembra.

Le riprese attraverseranno l’Italia, dal Salento al Trentino toccando Roma e Sabaudia.

Loro chi? è una produzione Picomedia e Warner Bros. Entertainment Italia e sarà distribuito nel prossimo autunno da Warner Bros. Pictures.