Bradley Cooper dirigerà il remake di “E’ nata una stella”?

L'attore di American Sniper, Il lato positivo e Una notte da leoni starebbe lavorando ad una nuova versione del celebre film per cui vorrebbe Beyoncè protagonista

cooperbradleyPassaggio dietro la macchina da presa per Bradley Cooper che potrebbe dirigere e interpretare il remake di E’ nata una stella per la Warner. Il progetto era stato precedentemente accostato al nome di Clint Eastwood per la regia e a quello di Beyoncé Knowles come possibile protagonista. Nel 2012 la cantante si tirò indietro e del progetto non se ne parlò più. Adesso Cooper non solo lo ha resuscitato, ma sta cercando di convincere Beyoncé a ritornare sui suoi passi e interpretarlo. L’attore sta al momento riscrivendo la sceneggiatura, a cui per ultimo aveva messo mano Will Ferret.

In realtà si vocifera che Cooper potrebbe dirigere la commedia Honeymoon with Harry di cui sarebbe anche interprete con  Robert De Niro. Bisogna capire quale dei due progetti segnerà l’esordio alla regia dell’interprete di American Sniper, Il lato positivo e Una notte da leoni.

Ricordiamo che del celebre E’ nata una stella sono già state realizzate ben tre versioni, la prima nel 1937 e l’ultima nel 1976 (con Barbra Streisand e Kris Kristofferson) ma la più famosa rimane quella del 1954 diretta da William Wyler con Judy Garland e James Mason come protagonisti.