Scelte le due protagoniste del nuovo film di Almodóvar

Il regista spagnolo ha annunciato ufficialmente i nomi delle protagoniste del suo nuovo film, un dramma femminile intitolato "Silencio"

PedroAlmodovarPedro Almodóvar ha annunciato ufficialmente i nomi delle protagoniste del suo nuovo film, un dramma femminile intitolato Silencio.
Le protagoniste saranno le giovani attrici spagnole Emma Suárez e Adriana Ugarte, a cui è stato affidato lo stesso personaggio: Julieta. La scelta, come rivelato qualche mese fa dallo stesso regista, è stata difficile perché quello che aveva scritto non si adattava alle sue attrici feticcio come Penelope Cruz e Carmen Maura, con cui ha collaborato nel corso degli anni.

Nel cast ci saranno anche due attori che hanno già collaborato con Almodovar:  Rossy De Palma (Donne sull’orlo di una crisi di nervi,  La legge del desiderio, Legami! e Gli abbracci spezzati) Darío Grandinetti (Parla con lei).

Tra i produttori del film, le cui riprese inizieranno ad aprile a Madrid e in altre località spagnole, ci sarà anche suo fratello Agustín Almodóvar.