Noomi Rapace protagonista di Rupture prodotta da Ambi Pictures

Rapace sarà protagonista del film fantascientifico diretto da Steven Shaimberg e prodotto dalla società di Iervolino e Bacardi

Noomi RapaceÈ stato annunciato in questi giorni che sarà Noomi Rapace (Prometheus, Uomini che odiano le donne, Sherlock Holmes – Gioco di ombre, Chi è senza colpa) la protagonista del nuovo attesissimo Sci-Fi thriller Rupture. Rupture, questo il titolo della nuova produzione Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, attualmente impegnata anche in In Dubious Battle di James Franco, è prodotto in collaborazione con Andrew Lazar, produttore del film campione di incassi, nonché pluri-candidato ai Premi Oscar, American Sniper. A dirigere la pellicola sarà Steven Shainberg (Secretary) mentre resta ancora top secret il resto del cast.
Basato su un racconto di Steven Shainberg e Brian Nelson (Hard Candy), che ne scrive anche la sceneggiatura, Rupture racconta la storia di una giovane madre, interpretata appunto da Noomi Rapace, che viene rapita da una misteriosa organizzazione. Durante i suoi tentativi di fuga, scoprirà una incredibile verità sulla sua vita.