Ecco le prime immagini de “Il piccolo principe”

Vi presentiamo il teaser italiano del film d'animazione tratto dal popolare libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry. Al cinema dal 3 dicembre 2015

Il piccolo principeTratto dall’omonimo e popolarissimo libro per ragazzi di Antoine de Saint-Exupéry, Il piccolo principe di Mark Osborne arriverà al cinema il 3 dicembre 2015, distribuito da Lucky Red.

A dare voce all’aviatore nella versione italiana del film è Toni Servillo, il primo di un ricchissimo parterre di attori che animerà il doppiaggio italiano. “Ho scelto di partecipare alla versione italiana di questo film perché si tratta per me di un’esperienza nuova e particolarmente stimolante. – spiega Servillo – Il piccolo principe‎ è un classico della letteratura in grado di raggiungere e conquistare una moltitudine di lettori di diverse generazioni e spero che gli esiti del film possano essere all’altezza, anche grazie ai molti ottimi interpreti che daranno voce ai personaggi”.

A prestare le voci nelle versione originale sono i premi Oscar Jeff Bridges, Benicio Del Toro e Marion Cotillard e poi Rachel McAdams, James Franco, Paul Giamatti, Albert Brooks, Ricky Gervais, Bud Cort. La voce del piccolo principe è di Riley Osborne.

A 71 anni dalla sua pubblicazione, Il Piccolo Principe ha venduto 145 milioni di copie nel mondo (16 milioni soltanto in Italia) ed è stato tradotto in più di 270 lingue e dialetti. Dopo la Bibbia, il libro più tradotto nel mondo.

Vi presentiamo di seguito il teaser italiano del film: