in questo momento su RadioCinema:

  • Traccia

  • Autore

  • Film

App iPhone | Podcast | Radiofrequenze

Steve Carell ed Emma Stone nella battaglia dei sessi

I due attori saranno protagonisti di un film sul celebre incontro di tennis tra Bobby Riggs e Billie Jean King

Steve Carell e Emma StoneDopo Crazy, Stupid, Love Steve Carell ed Emma Stone torneranno a recitare insieme in Battle of the Sexes diretto dai registi di Little Miss Sunshine e Ruby Sparks Jonathan Dayton e Valerie Faris, scritto da Simon Beaufoy e prodotto da Danny Boyle.

Il titolo del film si riferisce al soprannome della storica partita di tennis che nel 1973 vide di fronte Bobby Riggs e Billie Jean King. In realtà l’incontro fu molto più importante per la pubblicità che ottenne a livello mediatico che per il numero di spettatori che realmente vi assistettero. Si trattò più che altro di una vera e propria esibizione, visto che Riggs era un tennista ormai in declino a causa dell’età avanzata (per uno sportivo) mentre Billie Jean King era all’apice della carriera.

Su questo incontro di tennis ci sono altri due progetti in cantiere: nel primo Riggs sarà interpretato da Will Ferrell, nel secondo da Paul Giamatti. Battle of the Sexes dovrebbe comunque essere il primo ad essere messo ufficialmente in produzione.

Commenti

commenti

Tags:, , , ,

Favicon scritto da Marilena Vinci il 21.04.2015 alle 09:37