Ewan McGregor e Stanley Tucci ne “La Bella e la Bestia”

I due attori si uniscono al cast della nuova versione della celebre favola diretta da Bill Condon con protagonisti Emma Watson e Dan Stevens

Ewan McGregor e Stanley TucciEwan McGregor e Stanley Tucci sono entrati a far parte del cast di Beauty and the Beast. Il primo avrà il ruolo di Lumiere, il secondo un ruolo inedito, scritto apposta per lui: quello del pianoforte Cadenza, descritto dall’attore come un “nevrotico maestro”.

Tucci e McGregor, affiancheranno la “Bella” Emma Watson e la “Bestia” Dan Stevens, Luke Evans nei panni dell’affascinante Gaston, pretendente al cuore di Belle, Emma Thompson nel ruolo della teiera Mrs. Potts e Kevin Kline in quello di Maurice, amorevole padre di Belle. Nel cast anche Josh Gad (nel ruolo di Lefou), Audra McDonald (Garderobe) e Ian McKellen (l’orologio a pendolo Tockins).
Il regista Bill Condon (Dreamgirls, The Twilight Saga: Breaking Dawn, Il quinto potere) darà il via alle riprese di Beauty and the Beast a maggio presso gli Shepperton Studios inglesi.