Universal annuncia le date di 3 attesi sequel

Annunciate le date di uscita dei seguiti di Fast & Furious 7 e di 50 sfumature di grigio: Universal li preparerà in 2 anni.

vin-diesel-confirma-fast-furious-8-201520765_1Due grandi successi targati Universal sono già in preparazione per i seguiti, o meglio la casa di produzione ne ha annunciato le date di uscita. Partiamo dall’ottavo film della serie Fast & Furious, il cui 7° film è da poco è diventato il quinto incasso della storia del cinema con il miliardo di dollari abbondantemente superato, che si pensava potesse prendersi un periodo di pausa. Invece subito al lavoro dopo l’addio a Paul Walker: il nuovo film sarà nelle sale fra 2 anni, il 14 aprile 2017, si prevede un’ambientazione newyorkese e un ruolo più ampio a Kurt Russell. Anche un altro campione d’incassi della casa sta preparando i suoi due seguiti: 50 sfumature di grigio.
50 sfumature di nero e 50 sfumature di rosso usciranno rispettivamente il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018, è previsto il ritorno dei due protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan, ma la regista non sarà la stessa del primo film, Sam Taylor-Johnson, e non è dato ancora conoscere il nome di chi la succederà.

EMANUELE RAUCO