Le prime immagini del nuovo 007

Vi mostriamo le immagini ufficiali dell'inseguimento sul set romano di "Spectre"

Vi mostriamo le immagini ufficiali dal set romano di Spectre, il 24° film di James Bond diretto da Sam Mendes. Nel video si vede l’inseguimento mozzafiato tra l’Aston Martin DB10 e la Jaguar C-X75.

“Mi è piaciuta l’idea di coinvolgere in una vero scontro questa fantastica macchina ed un’altra incredibile vettura, pari per straordinarietà – ha spiegato il regista Sam Mendes -. È un gioco al gatto e al topo, per le strade notturne di Roma, tra due delle automobili più veloci del mondo”.

Nella clip anche Dave Bautista che in Spectre, veste i panni di Mr. Hinx: “È fantastica. È una scena destinata a divenire iconica – ha detto l’attore -. Due vetture da corsa per le vie di Roma, quante volte avete visto scene simili? È una di quelle cose che si vedono sono nei film di James Bond!”

Daniel Craig, per la quarta volta nei panni dell’agente 007, sarà affiancato da un cast d’eccezione: Christoph Waltz, Léa Seydoux, Dave Bautista, Monica Bellucci e Andrew Scott. E ancora, Ralph Fiennes, Naomie Harris, Ben Whishaw e Rory Kinnear.

Prodotto da Michael G. Wilson e Barbara Broccoli, Spectre sarà al cinema dal 5 novembre 2015, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia