Seconda regia cinematografica per Floria Sigismondi

La fotografa e regista italiana che ha diretto video musicali per artisti come David Bowie e Justin Timberlake torna dietro la macchina da presa con "The delivery man"

Floria SigismondiLa fotografa e regista italiana Floria Sigismondi firmerà la sua seconda regia cinematografica con The delivery mandramma basato sull’omonimo romanzo di Joe McGinniss Jr. La scenaggitura di Jonathan Lemond . Il film è ambientato nell’eccesso surreale di Las Vegas – tra periferia artificiale, casinò e autostrade che la circondano – dove le vite spezzate vengono a cercare un nuovo inizio.

Floria Sigismondi ha fatto il suo debutto alla regia con il film, selezionato al Sundance Film Festival, The Runways, interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning. Ha vinto numerosi premi tra cui MTV Music Video of the Year per Mirrors di Justin Timberlake, e ha diretto video per artisti come David Bowie (The Stars Are Out Tonight, The next day), The White Stripes, Bjork, Marilyn Manson, Christina Aguilera e Katy Perry).