Tom Hiddleston e Mia Wasikowska presentano Crimson Peak

Ascolta le nostre interviste radio a Mia Wasikowska e Tom Hiddleston, protagonisti di Crimson Peak, film diretto da Guillermo Del Toro nelle sale dal 22 ottobre
Intervista a Mia Wasikowska, di Emanuele Rauco
Intervista a Tom Hiddleston, di Emanuele Rauco

CRIMSON_PEAK_it_new.jpgPrima di ripartire per una première a Parigi, gli attori Tom Hiddleston e Mia Wasikowska sono giunti a Roma per presentare alla stampa Crimson Peak, il nuovo film gotico di Guillermo Del Toro di cui sono i protagonisti. Il film racconta di Edith (Wasikowska), una ragazza ingenua ma ambiziosa che s’innamora di un affascinante gentiluomo (Hiddleston), il quale – assieme alla sorella (Jessica Chastain) – nasconde un terribile segreto.

In sala dal 22 ottobre, Crimson Peak è un omaggio al cinema e alla letteratura gotica, da Henry James e Mary Shelley a Hitchcock e David Lean e con i due interpreti abbiamo parlato proprio del loro lavoro sul set grandioso progettato da Del Toro, sulle ispirazioni per i loro personaggi e sul ruolo delle mozioni nel cinema contemporaneo. Per ascoltare le interviste, basta cliccare sul player sopra questo articolo.