Il branco di lupi si mostra alla Festa del Cinema di Roma

I fratelli Angulo presenti alla festa del Cinema di Roma per presentare The Wolfpack, il documentario di Crystal Moselle che li vede protagonisti. Ascolta l'intervista
Intervista ai fratelli Angulo, di Emanuele Rauco

wolfpack-e1444925030739.jpgE’ una sorpresa vedere dal vivo, sfilare sul red carpet, i fratelli Angulo, almeno una parte dei fratelli protagonisti di The Wolfpack, il documentario di Crystal Moselle – presentato in Alice nella città sezione parallela della Festa del Cinema di Roma – che racconta la loro incredibile storia: questi 6 fratelli hanno vissuto per 20 anni circa praticamente chiusi in casa, uscendo molto di rado e in modo molto circoscritto per paura del mondo esterno. Finché uno di loro scappa, e la loro vita cambia per sempre.

Un documentario che sta facendo il giro del mondo e che sarà in sala da fine ottobre. Con i ragazzi protagonisti, che hanno conosciuto il mondo solo grazie al cinema, ai film che guardavano e rifacevano, tanto che ora molti di loro lavorano nella produzione cinematografica, abbiamo parlato di come si sono approcciati a un documentario e di cosa è successo nelle loro vite da quel momento in poi. Ascolta l’intervista cliccando sul player sopra questo articolo.