Game Therapy, l’esordio di Favij al cinema: la nostra intervista

Presentato alla Festa del Cinema di Roma, Game Therapy, film diretto da Ryan Travis con le star del web Favij, Clapis, Zoda e De Carli: ascolta la nostra intervista
Intervista a Favij, Clapis, Leonardo De Carli e Zoda, di Emanuele Rauco

GAME_THERAPY_new.jpgFilm attesissimo dai più giovani, Game Therapy è stato presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella città e vede protagonisti 4 degli youtuber più amati d’Italia, capeggiati dal più amato in assoluto, Favij, videogiocatore da più di 2 milioni di iscritti al suo canale YouTube. Nel film, diretto da Ryan Travis, Favij scopre una piattaforma che permette di trasferire le coscienze all’interno dei videogiochi: assieme all’amico Clapis (altra web star), parte in un’avventura che avrà risvolti educativi, ma anche molto pericolosi.

Oltre ai due protagonisti nel film ci sono altri youtuber molto amati come Leonardo De Carli e Zoda: li abbiamo intervistati all’Auditorium e con loro abbiamo parlato del loro successo e delle aspettative sul film, delle responsabilità e dei loro progetti. Per ascoltare l’intervista, clicca sul player sopra l’articolo.