Lodovichi porta Nigro e Filippi In fondo al bosco: le nostre interviste

Il regista Stefano Lodovichi e gli attori Filippo Nigro e Camilla Filippi hanno presentato a Roma In fondo al bosco, nelle sale dal 19 novembre. Ascolta le interviste.
Intervista a Filippo Nigro e Camilla Filippi, di Emanuele Rauco
Intervista a Stefano Lodovichi, di Emanuele Rauco

In_fondo_al_bosco_ok-e1447688844477.jpgThriller, horror e dramma familiare: è questo l’impasto di In fondo al bosco, film di Stefano Lodovichi prodotto da Sky Cinema e dalla One More Picture di Manuela Cacciamani che racconta di una famiglia distrutta dalla scomparsa del figlio di 4 anni, durante una festa di paese. Quando dopo 5 anni la polizia lo ritrova, i dubbi sulla sua persona e la sua natura cominciano a crescere.

Lodovichi, all’opera seconda, ha scelto come protagonisti Filippo Nigro e Camilla Filippi. I tre erano ieri a Roma per presentare il film in uscita il 19 novembre e li abbiamo intervistati: con loro abbiamo parlato delle fonti d’ispirazione del film, dell’atmosfera morbosa che si è creata anche nel cast e delle difficoltà di fare thriller in Italia. Per ascoltare le interviste, clicca sul player in testa a questo articolo.