Forever Young

Oggi nessuno insegue più un sogno, un ideale o banalmente il denaro, tutti sono alla ricerca della giovinezza perduta. Se sei giovane sei “in”, se sei vecchio sei “out”. Questa è la storia di un gruppo di amici “Forever Young”, ambientata nell’Italia di oggi. L’avvocato Franco è un adrenalinico settantenne, appassionato praticante di sport e di maratona in particolare. La sua vita cambia quando scopre che sta per diventare nonno grazie a sua figlia Marta e a suo genero Lorenzo e che il suo fisico non è poi così indistruttibile. Angela, un’estetista di 49 anni, ha una storia d’amore con Luca, 20 anni, osteggiata dalla madre di lui, Sonia, sua amica. Diego, DJ radiofonico di mezz’età, deve fare i conti con gli anni che passano e con un nuovo, giovanissimo e agguerrito, rivale. Giorgio ha 50 anni e una giovanissima compagna, ma la tradisce con una coetanea di 50. Chi sceglierà quando si troverà messo alle strette?

Regia: Fausto Brizzi
Cast: Lillo ,Fabrizio Bentivoglio,Sabrina Ferilli,Stefano Fresi,Lorenza Indovina,Luisa Ranieri,Teo Teocoli,Claudia Zanella,Francesco Sole,Nino Frassica,Pilar Fogliati
Sceneggiatura: Fausto Brizzi
Soggetto: Fausto Brizzi
Fotografia: Marcello Montarsi
Musiche: Bruno Zambrini
Montaggio: Luciana Pandolfelli
Costumi: Elena Minesso
Anno: 2016
Origine: Italia
Durata: 95 minuti
Genere: commedia
Produzione: MARIO GIANANI, LORENZO MIELI PER WILDSIDE, IN COLLABORAZIONE CON MEDIASET PREMIUM
Distribuzione: MEDUSA
Note: – REALIZZATO IN ASSOCIAZIONE CON CRÉDIT AGRICOLE, VITA S.P.A., IMPREBANCA S.P.A. (AI SENSI DELLE NORME SUL TAX CREDIT); CON IL SOSTEGNO DELLA REGIONE LAZIO-FONDO REGIONALE PER IL CINEMA EL’AUDIOVISIVO.

– FABRIZIO BENTIVOGLIO È STATO CANDIDATO AL NASTRO D