Fausto Brizzi tra milf, cougar e nonni che non vogliono invecchiare

Il regista di "Notte prima degli esami" ed "Ex" racconta gli eterni giovani nella sua nuova commedia corale "Forever Young"
Intervista a Stefano Fresi e Teo Teocoli di Marilena Vinci
Intervista a Lillo Petrolo e Luisa Ranieri di Marilena Vinci
Intervista a Fabrizio Bentivoglio e Lorenza Indovina di Marilena Vinci
Intervista a Fausto Brizzi di Marilena Vinci

Forever young
A 10 anni di distanza da Notte Prima degli esami, Fausto Brizzi torna ad una commedia nostalgica dal titolo programmatico Forever Young, di cui, oltre che regista, è anche autore assieme a Edoardo Falcone e l’inseparabile Marco Martani.

Quattro storie che raccontano di un quasi nonno iperattivo che non vuole arrendersi all’età che avanza, una splendida 40enne con un figlio adulto che continua a rimorchiare ragazzi molto più giovani di lei, una sua amica che inizia una relazione con 20enne, un dj radiofonico di mezz’età che deve fare i conti con un giovanissimo e agguerrito collega e un 50enne combattuto tra una donna molto più piccola di lui e una coetanea con cui condivide molte più cose.

Protagonisti del film Fabrizio Bentivoglio, Lorenza Indovina, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli, Stefano Fresi, Lillo Petrolo, Luisa Ranieri e Claudia Zanella. La canzone del titolo, hit degli Alphaville, è reinterpretata per l’occasione da Nina Zilli.


Forever Young è al cinema dal 10 marzo distribuito da Medusa.