Cristian e Palletta contro tutti

Cristian ha una sola via d’uscita: recuperare la pipì di un giaguaro nelle sperdute campagne pugliesi per portare a buon fine una missione pericolosissima. Questo è quello che può accadere a chi punta tutto sul famoso colpo di fortuna come unica possibilità per una svolta nella vita. Ed è quello che accade a Cristian, che non ha un lavoro e non ha voglia di trovarlo, anche perché non sa fare niente. Dovrà fare i conti con i boss del quartiere Silvanello e Sergione, affidarsi al guru della droga John Benzedrina, convincere l’amico Palletta a seguirlo nell’impresa, affrontare la donna cannone, dire almeno una volta la verità alla sua fidanzata Teresa e uscirne vincitore….senza farsi sbranare.

Regia: Antonio Manzini
Cast: Margherita Vicario,Tullio Sorrentino,Dario D’Ambrosi,Tiziana Schiavarelli,Kelly Palacios,Gino Nardella,Mario Patanè,Toni Malco,Pierluigi Cuomo,Libero De Rienzo,Pietro Sermonti,Rocco Ciarmoli,Giselda Volodi
Sceneggiatura: Antonio Manzini
Soggetto: Antonio Manzini
Fotografia: Antonello Emidi
Musiche: Stefano Ratchev
Montaggio: Marco Spoletini
Costumi: Andrea Cavalletto
Anno: 2016
Origine: Italia
Durata: 90 minuti
Genere: commedia
Produzione: FLAVIA PARNASI PER COMBO PRODUZIONI
Distribuzione: NOTORIOUS PICTURES
Note: – FILM RICONOSCIUTO D’INTERESSE CULTURALE CON IL CONTRIBUTO DEL MIBACT-DIREZIONE GENERALE PER IL CINEMA. REALIZZATO IN ASSOCIAZIONE CON CAPITAL HOLDING, IL CIAMBELLONE DI GARGANI E RIGAMONTI RE AGENCY AI SENSI DELLE NORME SUL TAX CREDIT.