Babysitter: Mandelli, Ruffini, Pisani

Al cinema in 350 copie per Medusa dal 19 ottobre e in anteprima solo oggi per Cinema2days, l'opera prima di Giovanni Bognetti, basato sul film francese i Babysitting. Protagonisti Francesco Mandelli, Paolo Ruffini, Andrea Pisani, Simona Tabasco e Diego Abatantuono. Le nostre interviste.
Intervista ad Alberto Farina a cura di Giovanna Barreca
Intervista a Francesco Mandelli a cura di Giovanna Barreca
Intervista a Giovanni Bognetti a cura di Giovanna Barreca

baby01Andrea è un trentenne che sogna di diventare un procuratore sportivo e quando il suo capo, il giorno del suo compleanno, gli chiede di fare da babysitter al suo figliolo, il ragazzo non se la sente di rifiutare. Tutta la serata va nel verso giusto, fino a quando i suoi due migliori amici non decidono di organizzare nella casa del suo capo la sua festa di compleanno.
Dal successo di Babysitting, dall’idea di seguire tutto ciò che succede nella notte attraverso una telecamerina, si sviluppa tutta la storia, ricca – come ha dichiarato anche il regista ai nostri microfoni – di situazioni molto comiche e di un impianto che regge alla perfezione grazie ai perfetti tempi comici dei suoi attori protagonisti.

giovanna barreca