Salemme, Marcuzzi e Russo “Cicogne in missione”

Vincenzo Salemme, Alessia Marcuzzi e Federico Russo prestano le loro voci al nuovo film d'animazione Warner, al cinema dal 20 ottobre. Le nostre interviste al cast
Intervista a Vincenzo Salemme, Alessia Marcuzzi e Federico Russo

Cicogne in missioneRoma, 17 ottobre 2016 – Alessia Marcuzzi, Vincenzo Salemme e Federico Russo sono i doppiatori di Cicogne in missione dei registi Nick Stoller e Doug Sweetland,. Il cartoon presentato alla Festa del Cinema di Roma nella sezione Alice nella città, arriverà in sala con Warner il 20 ottobre.

Protagoniste sono delle cicogne che non portano più bambini, ma si occupano di consegne per un grande sito di vendite online. Junior, la miglior cicogna dell’azienda, sta per essere promosso quando per sbaglio attiva la Baby Factory, dando vita a una bambina adorabile, ma non autorizzata. Preoccupati di dover consegnare quel sacchetto di guai prima che il boss se ne accorga, Junior e la sua amica Tulip, l’unico essere umano di Monte Cicogna, si organizzano per fare la loro prima consegna di un bimbo in una corsa contro il tempo che permetterà loro non solo di scoprire il valore della famiglia, ma anche di ricordare al mondo la vera missione delle cicogne.

Ascolta le nostre interviste al cast