Lillo e Greg in missione “Natale a Londra”

Lillo e Greg ancora una volta protagonisti del tradizionale cinepanettone Filmauro, diretto anche stavolta da Volfango De Biasi. Le nostre interviste ai protagonisti
Intervista a Lillo & Greg con Nino Frassica
Intervista a Paolo Ruffini

Natale a LondraRoma, 15 dicembre 2015 – Dopo Un Natale stupefacente, Natale col Boss, Colpi di fortuna e Colpi di Fulmine, il tradizionale cinepanettone targato Filmauro torna in trasferta all’estero portando Lillo & Greg  in Gran Bretagna con Natale a Londra-Dio salvi la regina. Alla regia, ancora una volta,Volfango De Biasi.

I due stavolta sono dei fratelli pasticcioni che per cercare di conquistare la stima paterna vanno nella capitale britannica per riappropriarsi di un ristorante. Un imprevisto metterà però sulla loro strada un pericoloso imprevisto da cui dovranno tirarsi fuori incolumi con un piano che li porterà fino a Buckingham Palace…
Nel cast, accanto a Lillo & Greg,  Nino Frassica, Ninetto Davoli, Paolo Ruffini, Eleonora Giovanardi, Uccio De Santis, Enrico Guarnieri e gli Arteteca.

Per il regista Volfango De Biasi,Natale a Londra è la sfida più ambiziosa ed intrigante che, in qualche maniera, rinnova la formula del film di Natale, portandola ad un livello superiore. Questa volta ho cercato di fare tesoro dell’esperienza di Un Natale stupefacente e di Natale col Boss, e ho tentato di estrarne una sintesi. Il primo era più comico e familiare, il secondo era una commedia d’azione a tinte leggermente noir. Questa volta, contando su un cast di attori straordinari, ho cercato di mettere insieme tutti questi elementi e di tirar fuori una storia ricca di tante contaminazioni pop, amorose e avventurose”.

Natale a Londra è al cinema dal 15 dicembre, distribuito da Filmauro in circa 600 sale.