Personal Shopper: Kristen Stewart e le relazioni invisibili

Dopo aver vinto il premio per la miglior regia all'ultimo Festival di Cannes, arriva al cinema Personal Shopper di Olivier Assayas. La nostra intervista al regista francese
Intervista ad Olivier Assayas di Marilena Vinci

Roma, 7 aprile 2017 – Personal shopperE’ un film sulla ricerca d’identità ma anche un thriller a sfondo soprannaturale Personal Shopper di Olivier Assayas.

Protagonista di Personal Shopper è Kristen Stewart, con cui Assayas torna a lavorare a due anni di distanza da Sils Maria, mettendola di nuovo al servizio di una diva, ma stavolta nel ruolo principale, quello di Maureen, una giovane donna americana che vive a Parigi e sbriga tutte le questioni pratiche inerenti al look di una esigente star. Maureen ha anche il dono di comunicare con gli spiriti e cerca un contatto con l’aldilà con il fratello gemello, recentemente scomparso.

Personal Shopper, premiato al Festival di Cannes 2016 per la miglior regia, è al cinema dal 13 aprile distribuito da Academy Two.

Ascolta la nostra intervista ad Olivier Assayas realizzata in occasione della presentazione di Personal Shopper al Rendez Vous, il festival del film francese di Roma.